Sputi verso l’assistente dell’arbitro a Martina Franca, Salernitana multata di 1500 euro. Questo il provvedimento del giudice sportivo.
DECISIONI DEL GIUDICE SPORTIVO
Il Giudice Sportivo Not. Pasquale Marino, assistito dal Rappresentante dell’A.I.A. Sig.
Roberto Calabassi, nella seduta dell’ 8 Settembre 2014 ha adottato le deliberazioni che di seguito integralmente si riportano:
€ 1.500,00 SALERNITANA 1919 S.R.L. perchè propri sostenitori in campo
avverso indirizzavano verso un assistente arbitrale numerosi sputi,
alcuni dei quali lo raggiungevano alle spalle e spruzzi d’acqua che lo
raggiungevano in una occasione.
AMMONIZIONE (I INFR)
FRANCO MICHELE (SALERNITANA 1919 S.R.L.)
TREVISAN TREVOR (SALERNITANA 1919 S.R.L.)
A questi due vanno aggiunti i due ammoniti in occasione della prima partita di campionato contro il Cosenza: Colombo e Volpe.
RIPRESA DELLA PREPARAZIONE E PROGRAMMA. Sono ripresi questo pomeriggio gli allenamenti della Salernitana al campo “Volpe”. Gli uomini di Leonardo Menichini hanno aperto la seduta con un riscaldamento a secco seguito da esercizi per la mobilità. I granata sono stati quindi impegnati con un lavoro tattico undici contro zero e partitelle a tema. La seduta di allenamento si è conclusa con una partita finale a campo ridotto. Doppia seduta in programma domani alle ore 9.30 e alle ore 16:00 al campo “Volpe”. Gli allenamenti si svolgeranno a porte chiuse.
LA DESIGNAZIONE ARBITRALE. Salernitana – Aversa Normanna, in programma Domenica 14 Settembre alle ore 11:00, sarà diretta da Carlo Amoroso di Paola.
Assistenti: Matteo Benedettino (sez. Bologna) – Davide Argentieri (sez. Viterbo).
CHE SKIFO….GENTAGLIA