Dall’altro lato c’è la sua Lazio e gli innumerevoli impegni imprenditoriali che assorbono il patron. Spazio per la Salernitana ridotto ai minimi termini. Di Mezzaroma non si hanno notizie, nè in entrata né in uscita. Squadra di calcio guidata in loco da Fabiani e Menichini. Ribadiamo un concetto semplice ma importante: per vincere c’è bisogno non solo di risorse ed investimenti ma anche di passione, coinvolgimento, partecipazione, interesse, presenza. Risorse a parte tutto questo nella Salernitana non c’è o almeno non si vede. Domenica si gioca alle 11 e c’è dunque l’opportunità per patron Lotito, ed eventualmente Marco Mezzaroma, di riaffacciarsi all’Arechi, di farsi finalmente rivedere accanto alla squadra. Sono segnali importanti anche per il gruppo che, voltandosi verso la tribuna, può notare la presenza della società. E’ lo stesso discorso che vale per la Nazionale. Al di là delle questioni meramente estetiche la presenza di componenti della Figc al seguito dell’Italia è importante. Mette pressione, attenzione, evita cali di tensione da parte di tutti. Ecco perché Lotito segue l’Italia e fa anche bene. Ecco perché, con le dovute proporzioni, Lotito dovrebbe fare lo stesso a Salerno. La Salernitana non può raggiungere alcun traguardo con una società a distanza o che pensa di gestire il club granata con il telecomando.
Fonte LIRATV
Purtroppo x voi Negro via ha sconquassato i piano giornalisti che non sapere condurre un discorso tattico o tecnico.
Lotito giudichiamolo a fine anno in base ai risultati.
E’ il terzo campionato su 4 in cui siamo primi in classifica
Si, se non è troppo impegnato a fare figure demmerda per il resto d’ italia, potra’ veni pure a salerno a farne una di piu’!
ma come fa ad essere a roma per le 15 se parte da salerno alle 13? Ha l\’elicottero?
La gaffe di Lotirchio all’aeroporto di Oslo. E’ l’una del mattino, il terminal è vuoto e però c’è trambusto ai controlli di sicurezza. Per colpa di chi? del consigliere federale Claudio Lotito. Voleva passare i controlli con delle bottiglie d’axqua:il Messaggero parla di quattro litri e mezzo.
“E’ per la mia dieta”, grida Lotirchio. Non si possono indrodurre bevande e alcolici nelle aree degli imbarchi, lo sanno tutti. Imbarazzato, uno degli uomini della scorta alla Nazionale cerca di spiagare all’energumeno che non ci si può fare niente, che esiste un protocollo internazionale e che le polizie di frontiera hanno pieni poteri sul tema. I norvegesi si irritano, fanno capire che la tolleranza è al limite e che non c’è tempo da perdere.. A quel punto Lotirchio si scola l’acqua rimasta in bottiglia e consegna il vuoto. Poi si avvia verso il gate e rimarca che il fatto che deve bere tanto ed esclama:” E’ L’ACQUA DEL NOSTRO SPONSOR”, QUASI A SOTTINTENDERE CHE LA MINERALE DEGLI AZZURRI DOVREBBE GODERE DI IMMUNITà AEROPORTUALI.Salito in aereo, si siede accanto a Tavecchio e chiede ad una hostess DI PULIRGLI UNA MELA. COSA DIRE: LOTIRCHIO OLTRE AD ESSERE INVADENTE E’ SOPRATTUTTO UN BURINO.
E’ chiaro che lui ha l’elicottero!!!e aspettava 10.000 abbonamenti per comprarsi il modello nuovo. LOTITO TU NON SEI IL MIO PRESIDENTE!!
ma lasciatelo stare dove sta, meno lo vediamo meglio è