Con fermezza e risolutezza, nonostante le risorse delle Province siano state ridotte allo stremo dall’attuale Governo Renzi, proseguiamo nel duro lavoro di difendere il nostro territorio e di dare concrete risposte alle esigenze dei cittadini – afferma l’Assessore Attilio Pierro – infatti è stato reso possibile il transito veicolare, limitatamente ai fine settimana estivi e nella massima sicurezza, grazie alla professionalità dei Tecnici del Settore LL.PP., agli Agenti della Polizia Provinciale e Municipale del Comune di Agropoli.
Malgrado le difficoltà e le ristrettezze, a breve sarà esecutivo il progetto del Viadotto, in attesa della delibera della Regione Campania, che ringrazio per il continuo supporto finanziario e, in successione al rilevato, si conta di iniziarne i lavori.
L’Assessore Attilio Pierro ringrazia personalmente il Presidente Antonio Iannone per la vigile attenzione e l’impulso dati al compimento dell’intera opera.
GRAZIE CIRIELLI, GRAZIE IANNONE, GRAZIE CARFAGNA.
Grazie comunisti,grazie mangia-bambini,grazie a voi fottuti e incapaci politici,ma soprattutto popolo del Cilento reagisci.
Cioè hanno permesso il transito nel fine settimana,favorendo così tutti coloro che andavano li per divertirsi avendo a loro disposizione tutto il tempo necessario per il divertimento,chi invece doveva attraversare quel tratto durante la settimana per lavoro,ha dovuto fare la deviazione.Poi la gente non capisce cosa ha l’italia di diverso dalla germania.