“Nell’impianto di Arbostella sono in corso lavori di ristrutturazione che termineranno entro una decina di giorni. Intendiamo investire – continua Enrico Gallozzi – circa 200.000 euro: fondi consistenti che riterrò ben spesi quando raggiungeremo l’obiettivo di mettere a disposizione non solo dei giovani atleti della Rari Nantes Salerno, ma dell’intera cittadinanza, strutture adeguate ai migliori standard qualitativi disponibili”. “E’ fondamentale concentrare gli investimenti – ha aggiunto Enrico Gallozzi – su un progetto di medio-lunga durata inerente l’impiantistica e, quindi, sul vivaio della Rari Nantes Salerno, lasciando sempre aperta la porta ad altri appassionati che volessero partecipare anche alla necessaria implementazione delle risorse per l’attività agonistica”.
“Cambia significativamente – ha aggiunto Enrico Gallozzi – la nostra missione sociale. Intendiamo rafforzare le nostre iniziative per attrarre un numero crescente di giovani e giovanissimi alla pallanuoto e alla pratica sportiva quale strumento di aggregazione ed educazione sociale, per i quali la Rari Nantes Salerno ha intenzione, comunque, di porsi come trampolino di lancio”. “La Rari Nantes Salerno – ha annunciato Enrico Gallozzi – affronterà con questo spirito il prossimo campionato di serie A2 puntando sulla conferma dei tanti atleti “rarinantini” che tanto bene hanno fatto nelle scorse stagioni e sulla maturazione dei giovani del vivaio che hanno ben figurato nei campionati di categoria”.
Il presidente Enrico Gallozzi ha, inoltre, preannunciato la riorganizzazione della società dal punto di vista della struttura operativa. “Proprio per meglio concentrarci sugli aspetti gestionali – ha specificato – abbiamo proceduto alla nomina di un Team Manager all’inglese nella persona di Mario Grieco che assumerà la guida del settore tecnico ed avrà ampi poteri anche nelle operazioni di carattere eminentemente amministrative”.