L’arresto è frutto di una specifica attività investigativa del personale del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Cava de’ Tirreni, a seguito della denuncia formalizzata dalla moglie dell’arrestato, maltrattata da anni a causa del comportamento violento del marito, il quale giungeva anche a minacciarla con un noccoliere e con una pistola, pur di costringerla ad avere rapporti sessuali con lui.
Nell’ambito di tali indagini, nel pomeriggio di ieri, i poliziotti del Commissariato hanno fermato e perquisito T. F., cavese di anni 55, e gli hanno trovato addosso un noccoliere di metallo; successivamente gli agenti hanno perquisito la sua abitazione trovando e sequestrando una pistola marca beretta con matricola abrasa.
L’uomo è stato pertanto arrestato perché ritenuto responsabile di DETENZIONE ILLEGALE DI ARMA CLANDESTINA (pistola con matricola abrasa), porto di oggetto atto ad offendere (noccoliere), MALTRATTAMENTO IN FAMIGLIA e VIOLENZA SESSUALE.
Dell’avvenuto arresto è stata data notizia al Pubblico Ministero di turno presso il Tribunale di Nocera Inferiore e l’arrestato è stato sottoposto agli arresti domiciliari, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
COMUNICATO UFFICIALE QUESTURA DI SALERNO
Datelo a me per una decina di minuti e la pistola, gliela infilo su per il culo prima di farlo a pezzi !!!