Baronissi: lunedì si inaugura l’anno scolastico con la presentazione dei nuovi scuolabus

Stampa
ScuolabusLunedì 15 settembre, alle ore 10.30, presso la Scuola Media Autonomia 82 in via Unità d’Italia a Baronissi, il sindaco Gianfranco Valiante e l’assessore alla pubblica istruzione Emanuela Migliore, inaugureranno l’anno scolastico 2014/2015 incontrando studenti, insegnanti e famiglie. Alle ore 11.00, nel piazzale antistante il Circolo Didattico di Baronissi (sempre in via Unità d’Italia), saranno presentati alla stampa i nuovi scuolabus.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Amministrazione poco attenta all’ecologia e alla tasca dei contribuenti, ho scritto al comune quando è stata indetta la gara per ” consigliare” di adottare dei bus a metano, ecologici ed economici rispetto a quelli tradizionali.
    Non si sono degnati neanche di rispondere.
    Quando si devono prendere i voti sono capaci di venire sotto casa ma dopo… TUTTI UGUALI e questa è l’attenzione verso i cittadini….

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.