Ragazzo ucciso a Napoli: dall’altare, “Stop fango, non siamo camorristi”

Stampa
funerale“Più di qualcuno sta cercando di farci passare per camorristi, ci stanno infangando”. A parlare dall’altare è un fedele che, al termine delle esequie per Davide Bifolco, ha letto un messaggio “a nome della famiglia”. “Abbiate fede, avremo giustizia – afferma – quello che tutti stiamo cercando”. “Oggi – conclude – Davide ha solo un messaggio che io trasmetto a nome dei genitori, Gianni e Flora: Pace, pace, pace”.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Mi dispiace per quanto successo,ma il popolo di Napoli o meglio quella cultura da stadio si indignasse molto,ma molto di più contro la camorra.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.