Sembra ormai cosa fatta il passaggio di Fabio Mazzeo dal Perugia al Benevento, trasferimento di cui si attende solo l’ufficialità. La Salernitana si era inserita nella trattativa per l’attaccante degli umbri ma alla fine l’ha spuntata il Benevento, anche se e a detta del direttore Angelo Fabiani in un’intervista rilasciata al quotidiano “La Città”, la Salernitana non è mai stata sul calciatore: “Non so se è un obiettivo del Benevento, non lo era della Salernitana. Il nostro mercato l’abbiamo fatto e l’abbiamo chiuso: al completo, quindi completi anche davanti dove ci sono tanti giocatori forti che faranno bene con la Salernitana”.
Si parla anche di Mounard: “Non l’ho incontrato in sede, non s’è parlato di mercato. Ci siamo incrociati e salutati, certo, ma in sede si viene a fare tante cose, anche a sbrigare proprie pratiche personali”.
Insomma, la Salernitana potrebbe chiudere qualche operazione in attacco solo a gennaio, mentre resta aperto il discorso del terzino destro che potrebbe arrivare dalla lista degli svincolati.
Mazzeo non poteva essere un obiettivo della Salernitana perché per prenderlo ci volevano i soldi.
Abbiamo perso un giocatore di categoria e la riprova che la società prende solo giocatori per quattro soldi! Così nn si può vincere il campionato! Era un giocatore che poteva farci fare un salto di qualità in attacco. Inoltre abbiamo dato l’occasione ad una avversaria di rafforzarsi!!!!
non dimenticate che Lotito ora fa parte del ”mazzo di carte” quindi la Salernitana può anche fare a meno di un attacante, già ce l’ha, ed è propio Lotito.