Inoltre, durante l’anno, importanti professionisti dello spettacolo terranno stage nelle varie discipline per ampliare le conoscenze di base fornite dagli insegnanti. A questo proposito è stata già confermata la presenza in Accademia di Michele Monetta e Lina Salvatore nei giorni 14,15 e 16 Novembre con lo stage teatrale: “Biomeccanica della Commedia dell’Arte”. Un nutrito staff da quest’anno si occuperà dei contatti con il pubblico: Pasquale Avino gestirà la Segreteria Didattica, Giulia Terralavoro e Maria Scognamiglio dirigeranno L’altrArte Press , l’ufficio stampa ufficiale dell’Accademia e Alfredo Cartone sarà Web Director dei profili fb, twitter e del sito ufficiale ( ancora in allestimento) di L’altrArte.
L’AltrArte offre professionalità, cura ed attenzione ai percorsi formativi dei singoli iscritti. Gli insegnanti seguono ciascun allievo sia dal punto di vista fisico che psicologico, creando un clima favorevole in sala per permettere a tutti di lavorare su sé stessi con impegno e disciplina ma mai in situazioni di forte stress psicologico. Questo e molto altro verrà ampiamente illustrato nella serata inaugurale, pertanto invitiamo Giornalisti, allievi, genitori e chiunque fosse interessato ad iscriversi quest’anno , a partecipare.
Attore, regista, sceneggiatore e cantautore, un piccolo Dario Fo??
Ma da quale sbarco è arrivato? Nei primi 5 non c’era.
Un pò di umiltà non guasta. Avrebbe detto mia nonna:”Iss s’a son e iss s’a cant…..”
Caro salernitano doc, non sono solito rispondere alle provocazioni di chi non si firma, ma per completezza di informazioni nei confronti di chi segue l’attività sempre puntuale di Salerno Notizie mi sento di doverti correggere.
Innanzitutto gli articoli non li scrivo io, ma è noto il fatto che siano dei giornalisti a farlo, i quali si documentano sull’attività artistica del sottoscritto e ne scrivono.
Secondo se tu frequentassi un po’ più spesso il teatro, sapresti quali ruoli ricopro nel suddetto. Ora, si potrebbe sindacare su come svolgo tali attività, ma questo non posso essere io a farlo.
Per quanto riguarda il tuo commento di cattivo gusto sullo sbarco mi sento in dovere, sempre nei confronti del pubblico attento di SalernoNotizie, di ricordarti che su quelle imbarcazioni ci sono migliaia di persone che lottano tra la vita e la morte e non meritano di essere interpellati come oggetto di derisione.
cari saluti.
“Fu il sangue mio d’invidia si riarso,
che se veduto avesse uom farsi lieto,
visto m’avresti di livore sparso”