Site icon Salernonotizie.it

Ottomila all’Arechi nel derby colazione. E i tifosi dell’Aversa ricordano il Siberiano

Stampa
Nonostante l’orario delle 11 di domenica che certamente ha scoraggiato qualche tifoso e nonostante la domenica tipicamente estiva l’Arechi sotto gli occhi di Lotito ha fatto registrare un pubblico di oltre 8000 unità. Eppure qualche striscione esposto stamane ricordava nostalgicamente il vecchio orario delle partite domenicali delle 15.00.

Tutto è filato liscio per quel riguarda l’ordine pubblico anche perchè da Aversa erano poche decine i tifosi al seguito.

Bella pagina con gli ospiti che hanno esposto uno striscione significativo in chiusura di primo tempo in ricordo del Siberiano meritandosi lo scrosciante applauso di tutto lo stadio che ha ben gradito il gesto.

D’altronde anche all’arrivo dell’Aversa non c’è stata nessuna contestazione e anzi il numero ingente di forze dell’ordine schierato per il derby di questa mattina non ha dovuto effettuare alcun tipo di intervento. Clima disteso e rispetto sugli spalti, i tifosi mandano un chiaro e forte messaggio agli avvenimenti che negli ultimi anni hanno colpito il calcio campano che da tempo, forse troppo, fa parlare di sé. 

Exit mobile version