E quest’anno l’arrivo di Gabionetta prima e Calil poi, aveva infiammato la tifoseria. Nomi eccellenti per la C ma sino ad ora non si sono proprio visti. E’ vero che siamo solo all’inizio, ma Salerno è piazza che non perdona. Non ha la pazienza di aspettare. Vuole subito il tocco e la giocata decisiva da quelli considerati big. Anche perchè i paragoni si susseguono :”Ricordi De Vitis? ricordi Di Napoli? Hai visto Negro?” E qualcuno a fine partita ha sbottato dicendo a chiare lettere: “Ma non erano meglio Gustavo e Mounard al posto di questi due che si scartano da soli?” Qualcun’altro rimpiange anche Ginestra, mentre i piu critici hanno detto: “Calil? almeno Foggia tirava e prendeva pali, questo dorme!”
Aspettare con pazienza dice Fabiani, ma evidentemente non conosce bene la piazza granata.
bah
A Menichini oggi è andata proprio bene!! Calil il primo tempo al posto di fare la punta, rimaneva sulla tre quarti! A parte il colpo di testa prima del golazo loro non abbiamo fatto un tiro in porta!! Volpe inguardabile e l ingresso di favasuli in coppia con pestrin ha cambiato la partita, se saltavano il capitano andavano diretti in porta ed il primo tempo é capitato due tre volte… MENICHINI SVEGLIA
gia’ nu so’ buon ?cert gent ten na’ bella faccia tost ,grandi esperti come sempre…ma facitem o piacer
Ma chi è che scrive certi commenti?????
Dite a questo sig. giornalista (sic!) che è meglio che stia zitto.
Come si fa a creare problemi già alla terza giornata di campionato?
CHE ARTICOLO….
Diamo tempo al tempo ………… Non emettiamo subito verdetti ,dobbiamo solo incoraggiarli sempre,e perdere un po’ la brutta abitudine di fischiare.
TROVO ASSURDO L’ARTICOLO…..E ANCORA PIU’ RIDICOLI COLORO CHE HANNO ESPRESSO QUESTI PARERI.
E’ evidente che non possiamo giocare con il 4 3 3