Salerno: rissa su un bus del CSTP, aggredito un giovane da due persone

Stampa
lungomare_marconi_salerno_strada_autoSono ancora da accertare le cause di una violenta rissa scoppiata a bordo di un pulman del CSTP di Salerno avvenuta intorno alle 14. Tre ragazzi, due
amici ed una terza persona, probabilmente un pendolare,  hanno cominciato ad avere una discussione
accesa a bordo del mezzo. Dalle parole ben presto si è passati alle mani con il giovane pendolare rimasto vittima delle violenze dei due amici.
L’autista del pullman della linea 8 ha immediatamente fermato la corsa sul Lungomare Marconi a Torrione.
I due sono scesi facendo perdere le proprie tracce mentre sul posto è arrivata
una ambulanza e successivamente la Polizia. Necessarie le cure dei sanitari per
il malcapitato che ha perso i sensi per qualche minuto. Le forze dell’ordine hanno
avviato le indagini per risalire agli autori dell’aggressione.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.