Finora ha giocato in quasi tutti gli orari. Esordio domenica 31 agosto alle 18 contro il Cosenza Poi a Martina Franca alle 14.30. La gara con l’Aversa Normanna domenica mattina 14 settembre nell’insolito orario delle 11 ed ora due trasferte consecutive: Vigor Lamezia sabato ore 15 ed Ischia (turno infrasettimanale mercoledì 24 settembre) alle ore 20.30. Il campionato spezzatino della Salernitana continuerà anche per le prossime giornate di campionato: alla
sesta, sabato 27 settembre i granata ospitano all’Arechi il
Melfi con inizio alle ore 15; la
settima giornata di campionato vedrà Pestrin e compagni andare a
Foggia (il 4 ottobre) con fischio d’inizio alle ore 17.
Anche l’ottava giornata prevede l’anticipo al sabato (0re 16) del derby all’Arechi contro il Savoia. In questa prima fase di torneo la Salernitana non ha mai giocato di domenica al canonico e tradizionale orario delle 15 lasciando scontenti tantissimi tifosi che hanno manifestato il proprio dissenso per la nuova formula di Lega Pro esponendo uno striscione dinanzi lo Stadio Arechi.
Intanto prosegue la preparazione dei granata in vista della gara di domenica a Lamezia. La squadra nel pomeriggio allo Stadio “Arechi” ha aperto la seduta con una fase di riscaldamento tattico seguito da esercizi per il possesso palla e da un lavoro di forza. La seduta si è conclusa con una partita a tema. Gli allenamenti della Salernitana riprenderanno mercoledì alle ore 15:00 al campo “Volpe”. La seduta di allenamento si svolgerà a porte chiuse.
BUON COMPLEANNO BIANCHI. Alberto Bianchi, nato il 16 Settembre del 1980, spegne oggi 34 candeline. Dalla Proprietà, dai dirigenti, dai giocatori e da tutto lo staff gli auguri di buon compleanno!
Commenta