Site icon Salernonotizie.it

Mazzeo: “Mi sento un calciatore del Benevento”. Poi parla della cena con Fabiani

Stampa
“Mi sento a tutti gli effetti un calciatore del Benevento. Mi sono allenato fino a cinque giorni fa, poi sono sceso a Roma per consegnare la documentazione che spero sblocchi questa situazione. Se c’è la possibilità che rifiutino il trasferimento? Non è mai accaduto in passato e casi come il mio ce ne sono stati. Anche l’Aic mi ha rassicurato in tal senso e spero che possa arrivare a Benevento al più presto possibile. Conosco la piazza e sono anni che cerca di vincere.

Ho detto a Santopadre che se dovevo andare via da Perugia lo avrei fatto solo per approdare in giallorosso. Perché questo? Voglio giocare in una squadra forte che punta a una promozione che, se conquistata, sarebbe una vera e propria impresa.  I miei amici e compagni Eusepi e Scognamiglio si stanno trovando molto bene nel Sannio e questo è stato indubbiamente un motivo in più. Il pubblico, inoltre, lo conosco molto bene. E’ molto caldo e onestamente mi ha sempre attirato. Il girone? Sto seguendo tutte le partite del Benevento e devo dire che lo schieramento meridionale non è affatto semplice. Ci sono piazze forti che sarà difficile affrontare”.

Sono queste le parole di Fabio Mazzeo intervenuto telefonicamente nel corso della trasmissione Ottogol. L’attaccante, ormai ex del Perugia ha parlato anche dell’ interessamento della Salernitana. “Sono di Salerno e conosco Fabiani. Con lui mi hanno visto nel corso di una cena e subito hanno pensato che ci fosse qualcosa sotto, ma non è stato così”.

Exit mobile version