A Lamezia scuole chiuse per il match con la Salernitana
Una volta si scioperava oppure si faceva il cosiddetto “filone”. Oggi, invece, a scuola non si va perché “c’è la partita allo stadio”. Non una battuta, ma quanto prevede un’ordinanza sindacale per il prossimo sabato 20 settembre in occasione della partita Vigor Lamezia- Salernitana. Il provvedimento riguarda questioni di sicurezza e di viabilità considerata la chiusura di via Marconi e strade limitrofe già dalla mattina di sabato.Il sindaco della città do Lamezia oltre all’ordinanza ha scritto a Macalli invitandolo a prendere provvedimenti affinché la Vigor non giochi più il sabato anche per via della posizione dello stadio nel centro della città. Sul fronte tecnico la Salernitana troverà una Vigor Lamezia in gran forma. La squadra allenata da un salernitano, Alessandro Erra ha ottenuto 5 punti frutto di una vittoria e due pareggi. Dopo due stagioni alla Gelbison Erra ha la grande occasione ma si ritrova un organico composto da tanti giovani di belle speranze e con investimenti molto ridimensionati. Nonostante tutto l’allenatore di Coperchia di Pellezzano suo paese d’origine sta facendo molto bene.
1 Commento
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Mi vergogno di vivere in italia