Il conducente di quest’ultima autovettura e’ stato denunciato dai militari della stazione di teggiano alla procura della repubblica di Lagonegro per uso di atto falso. Gli altri mezzi sono stati sequestrati a Sassano e Buonabitacolo dalle locali stazioni.
Controlli sulle assicurazioni, una persona denunciata e 5 mezzi sequestrati
Nella giornata di ieri i militari della compagnia di Sala Consilina hanno eseguito nuovamente un servizio straordinario di controllo teso al controllo della circolazione stradale, focalizzato in particolar modo a reprimere la guida senza assicurazione. Nel corso del servizio i militari hanno complessivamente sequestrato cinque mezzi: quattro in quanto privi di copertura assicurativa e uno perche’ risultato avere un tagliando assicurativo falso.
1 Commento
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Solo moderando i premi che domandano le assicurazioni si può risolvere la piaga. E’ come l’evasione fiscale semplice: se l’assicurazione mi costa in un anno più di quanto metto di carburante + bollo compreso + vari passaggi dal meccanico etc… + il valore dell’auto…allora siamo ad una pressione inaccettabile! Ma poi dico: rispetto i limiti (40-50 km/h), pago il bollo tutti gli anni, pago la benzina, l’auto è revisionata ogni 2 anni e mi frena bene, le gomme sono apposto, ecco perchè pagare un’assicurazione così alta? Non dovrei scongiurare (dato il mio comportamento) ogni incidente?