Sala Consilina: arrestato “topo” d’appartamento, aveva rubato portafogli con dentro 150 euro

Stampa
carabinieri_autoNel pomerigigo di ieri i militari della compagnia di Sala Consilina hanno tratto in arresto un “topo” d’appartamento. L’uomo, 35enne di Sala Consilina, gia’ noto alle forze dell’ordine, si e’ introdotto all’interno di un’abitazione sita in zona periferica impossessandosi di un portafoglio contenente somma contante pari ad euro 150 e due carte di credito. Nel fuggire il malvivente e’ stato pero’ visto dalla proprietaria di casa, che ha allertato subito il numero unico di emregenza 112, fornendo una descrizione somatica.

In poco tempo i militari del Nor e della locale stazione hanno individuato l’uomo, che una volta bloccato e’ stato ristretto in stato di arresto per il reato di furto aggravato presso le camere di sicurezza della caserma di contrada Pozzillo. Giudicato con rito direttissimo presso il tribunale di Lagonegro.

La refurtiva e’ stata riconsegnata alla vittima.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.