Coltivava marijuana, un denunciato ed un segnalato per uso personale nel salernitano
I Carabinieri della Stazione di Vibonati, durante un predisposto servizio, hanno bloccato G.F. di 40 anni, mentre estirpavano tre piante di marijuana da un terreno sito nel comune di Santa Marina (SA) che, con uno spiccato pollice verde, aveva curato ed annaffiato per giorni. La successiva perquisizione domiciliare consentiva di rinvenire grammi 6,23 di Marijuana, poi sottoposte a sequestro. Il soggetto è stato deferito all’Autorità Giudiziaria. Nello stesso contesto operativo, veniva segnalato al competente Ufficio Territoriale del Governo G.G. di anni 38, poiché responsabile dell’illecito amministrativo della detenzione di sostanza stupefacente finalizzata all’uso personale, i militari a seguito di perquisizione personale e domiciliare, rinvenivano nella disponibilità del predetto gr. 1,30 di sostanza stupefacente del tipo marijuana, poi posta sotto sequestro amministrativo.
1 Commento
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Ma arrestate i mafiosi e i politici nullafacenti
Vi paghiamo noi cittadini , ma sicuramente per non arrestare ragazzi con un po’ di erba
Che vergogna , e questa e l Italia