Site icon Salernonotizie.it

Opere pubbliche, De Luca: “C’è percentuale di farabutti che dicono che il sole è nero e la notte è bianca”

Stampa
“In occasione dell’inaugurazione dei nuovi spazi dell’asilo nido al rione Petrosino, ho ricordato il caso della strada di collegamento tra il rione e la tangenziale. Il progetto esecutivo è pronto da tre anni e dovrebbe essere finanziato con fondi europei: potremmo partire domani mattina, ma siamo bloccati dai ritardi della Regione.

Questo è uno dei due punti del programma amministrativo sui quali siamo inadempienti. L’altro è quello del wi-fi gratuito, finora esteso solo alla zona centrale della città: ci siamo fermati perché in questi anni è venuta la fine del mondo e l’investimento è rilevante.

Ma non mi sono dimenticato, in queste settimane stiamo ragionando su come estendere l’area di copertura”. Lo ha detto il Sindaco De Luca a LIRATV nel corso del consueto appuntamento del venerdì

“Abbiamo avviato – ha proseguito De Luca –  il cantiere per il collegamento tra il lungomare e Piazza della Libertà: i lavori dovrebbero durare circa 2 mesi. Purtroppo c’è ancora qualcuno ancora dice idiozie senza sapere di cosa parla. Nella mia vita sono arrivato ad una conclusione: esiste nel mondo una percentuale di farabutti, che sono in grado di dire che il sole è nero e la notte è bianca.

Stiamo recuperando un campetto a Sant’Eustachio da dare al comitato di quartiere. La prossima settimana parte la gara per l’Umberto I”.

Exit mobile version