Regionali, Caldoro a De Luca: “Giochi aperti e possibili novità”

Stampa
Stefano_Caldoro_europee“I giochi sono molto più aperti di quanto si immagini. La sfida delle prossime Regionali in Campania è connotata da dinamicità e velocità. Non credo nella possibilità di una candidatura solo perchè sono il presidente uscente, tutto è da capire”.

Così il governatore Stefano Caldoro, nel corso di una lunga chiacchierata con i giornalisti in uno dei salottini di Palazzo Santa Lucia. Le parole del governatore sono una risposta al cronista che gli chiede di commentare le ipotesi avanzate nei giorni scorsi di una nuova contrapposizione fra l’attuale governatore e il sindaco di Salerno, Vincenzo De Luca (Pd).

Una sfida che Caldoro ha già vinto nel 2010. Com’è nel suo stile, pacato, quasi british, il presidente della Regione Campania prende le distanze da questa rinnovata sfida per le elezioni della primavera 2015.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Fagli vedere come ci si comporta, a sto cafone di Ruvo…Questo non ha la minima idea di cosa vuol dire governare con serietà…Bravo Caldoro…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.