E’ questo l’intento della manifestazione “I giganti dell’agricoltura”, organizzata dal comitato di quartiere Paterno 2, con il patrocinio del Comune di Eboli.
I mezzi agricoli si daranno appuntamento alle ore 12 in via San Vito Martire, per poi proseguire in direzione del centro ebolitano, e sostare fino a sera in piazza Tito Flavio Silvano.
Musica, degustazione di prodotti tipici e intrattenimento.
Alle 18, animazione per bambini a cura dell’associazione Eboli Cultura del Territorio; alle 19, invece, Bonello Music Store organizza “Jam session music”, a seguire, esibizione del gruppo musicale “Breaking sound” .
A riguardo interviene il Presidente del Comitato Paterno 2, Virgilio Spinola: “Un ringraziamento a tutti coloro che hanno preso parte all’organizzazione dell’evento, un ringraziamento particolare va a Fabio D’Onofrio, agricoltore del nostro territorio, per la sua preziosa collaborazione”.
“Una grande manifestazione –dichiara l’assessore alla Cultura Liberato Martucciello – che cerca di ricostruire un antico legame della città di Eboli con la sua piana, che ospita le realtà produttive più dinamiche e vivaci del nostro territorio”.