Menichini:”Quattro attaccanti si, ma voglio sacrificio ed equilibrio”

Stampa
Presentazione_Menichini_Fabiani_7Sorridente e rilassato mister Menichini a fine gara: “Come ho sempre detto gli avversari li sfianchiamo nella prima frazione – dice il mister – e poi con le forze fresche riusciamo a vincere nella ripresa. Si è giocato poco, giocatori che si buttano a terra perdendo tempo,spezzando il ritmo, c’era un rigore netto su Nalini che è da scandalo non darlo. Mi è piaciuto il carattere e anche la compattezza difensiva. Abbiamo fatto un turn-over oggi anche perché mercoledi si va ad Ischia. Ho bisogno di tutti in questo momento anche se ora avremo delle squalifiche e c’è qualcuno infortunato. Ho il coraggio di giocare con 4 attaccanti , ma mi devono garantire in fase di copertura. Innanzitutto non prendiamo gol, che poi con questo potenziale la rete la troviamo sempre. Felice per Mounard, l’ho visto bene in settimana e può tornare utile, l’importante e che quando si sta fuori non bisogna avere musi lunghi. Contento anche per Calil che ha reagito ai fischi di domenica.”

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Al di là della vittoria, se questa è il gioco: (solo palle alte senza un azione che si sviluppi con palla a terra, fino a tre quarti della partita mi è sembrato di assistere al gioco del tamburello) la vedo brutta
    quando dovremo incontrare le più forti. speriamo che mi sbagli.

  • Ma se pure l’Inter di Mourinho faceva cagare nel gioco, a noi tifosi adesso ci interessa solo vincere, se volete vedere il bel gioco andatevi a vedere la Premier League, il Real Madrid o il Barcellona

  • SONO DACCORDO CON IL COMMENTO QUI SOPRA! FELICE PER I 3 PUNTI IN CASCINA…PERO’ DELUSO DAL GIOCO. SOLO LANCI LUNGHI E POCO FRASEGGIO…PER UNA SQUADRA CHE DEVE VINCERE IL CAMPIONATO NON SO QUANTO POTREMO RESISTERE CON QUESTO ATTEGGIAMENTO. MISTER MI PERMETTA DI FARLE QUESTA OSSERVAZIONE:
    “SI CONCENTRI SUL POSSESSO PALLA E SUL GIOCO PALLA A TERRA…CON I CONTINUI LANCI LUNGHI SI ANNULLA LA BELLEZZA DEL GIOCO DEL CALCIO. CERCHI DI DARE UNA IDENTITA’ DI GIOCO ALLA SQUADRA”
    GRAZIE!
    ALESSANDRO Da Lecco (LC)

  • mai contenti , eh?! siamo proprio Salernitani, e anche l’esperienza della serie A, con una retrocessione amarissima, dovuta ai malcontenti, non e’ mai servita a nulla……

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.