Comunicato Ufficiale dei Carabinieri
Vallo di Diano: nasconde in auto un chilogrammo di droga. Arrestato 42 enne
Nella giornata di ieri i militari della compagnia di Sala Consilina hanno messo in atto un servizio specifico di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti. A finire in manette nel primo pomeriggio è stato I.S., 42 enne del Vallo di Diano. L’uomo e’ stato bloccato dai militari del Nor presso lo svincolo autostradale di Polla e sottoposto a perquisizione veicolare ed è stato trovato in possesso di un chilogrammo di hashish, suddiviso in 10 panetti. I militari hanno esteso l’attivita’ di controllo presso l’abitazione dell’uomo, rinvenendo suddivisi in dosi ulteriori 22 grammi di hashis e materiale per il confezionamento. L’uomo e’ stato associato al Carcere di Sala Consilina. A Sala Consilina invece ad essere arrestato e’ stato A.M., 24 enne. Il ragazzo a seguito di perquisizione domiciliare eseguita dagli uomini della locale stazione con il supporto del nucleo cinofilo e’ stato trovato in possesso di grammi 60 di marijuana. Il giovane e’ stato tradotto presso la sua abitazione in regime di arresti domiciliari, a disposizione dell’autorita’ giudiziaria di Lagonegro.
1 Commento
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
[…] via […]