La Salernitana rende omaggio a San Matteo. Allarme per Mendicino e Gabionetta

Stampa
Salernitana_aversa_normanna_50L’U.S. Salernitana 1919, la Proprietà, i dirigenti, l’allenatore, i giocatori e tutto lo staff, nel giorno di San Matteo rendono omaggio al Santo protettore di Salerno.

ALLENAMENTI. La Salernitana ha ripreso gli allenamenti questa mattina al campo “Volpe”. Gli uomini impegnati nella gara di ieri a Lamezia hanno svolto lavoro defaticante. Il resto del gruppo ha effettuato un lavoro di forza seguito da una partita finale.

Gli allenamenti riprenderanno domani alle ore 10:30 al campo “Volpe”. La seduta di allenamento si svolgerà a porte chiuse.

INFORTUNI. “Denilson Gabionetta ha riportato un risentimento muscolare a carico del bicipite femorale destro.
Ettore Mendicino ha riportato un trauma contusivo-distorsivo a carico del ginocchio sinistro con sospetto interessamento legamentoso.
Entrambi gli atleti si sottoporranno ad accertamenti diagnostici nei prossimi giorni.”

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.