Gioia e soddisfazione dei 60 irriducibili salernitani che nonostante la giornata lavorativa hanno seguito i granata anche nella trasferta di Ischia. Sull’isola, nonostante un discreto spiegamento di forze dell’ordine tutto è filato liscio dal punto di vista dell’ordine pubblico. Qualche sfottò con i padroni di casa ma nulla più. Derby sereno e corretto.
L’entusiasmo dei supporters granata si è palpato maggiormente al momento dell’imbarco sull’AliLauro, viaggio di ritorno insieme alla squadra che è stata accolta da cori di incitamento e sostegno. E mentre sul molo ischitano turisti inglesi,tedeschi e cinesi si apprestavano a prendere posto sulle proprie imbarcazion gli stessi quasi stupiti e con il sorriso hanno potuto ammirare la torcida granata in festa intonare cori da curva sud: “La capolista eccola qua” è stato il coro più gettonato dei tifosi in festa.
Calciatori presi il 31 agosto (favasuli,negro,pezzella), cambio allenatore a 10 dall’inizio del campionato, Mounard e Ginestra fuori rosa. Com e che questa società di dilettanti per il terzo anno su quattro sta vincendo il campionato?
forse, e dico forse, nonostante tutto, sanno come si fa……
E’ gia finito il campionato ? Sapevo terminava a maggio..
abbiamo giocato contro le ultime 4 del campionato..tenetelo a mente
SI VINCE E I PURISTI DEL CALCIO DI SALERNO SI LAMENTANO DELLA MANCANZA DI GIOCO, SI PERDE E SI CONTESTA, SE A QUALCUNO NON VA BENE A PRESCINDERE SI STIA A CASA A VEDERE QUALCHE TELENOVELA.