Site icon Salernonotizie.it

Lega Pro: si gioca Ischia – Salernitana, Mister Menichini schiera Pezzella in formazione

Stampa
Quinta giornata di campionato e turno infrasettimanale per le squadre del Girone C di Lega Pro. La Salernitana affronta in trasferta l’Ischia Isolaverde alla ricerca del quarto successo di fila in stagione. Con Mendicino infortunato e fuori dai giochi (rientrerà presumibilmente contro il Savoia) e Gabionetta (potrebbe recuperare in tempo utile per la gara di sabato col Melfi) allo stadio Mazzella mister Menichini varia l’undici titolare affidandosi ad un 4-2-3-1 con una formazione un po’ più accorta che vede l’inserimento dall’inizio dell’esterno sinistro Pezzella (più abile a coprire). A Negro il compito di sostenere Caetano Calil unico centravanti con Nalini e Pezzella sugli esterni. In mediana coppia centrale Favasuli-Pestrin. In difesa confermato in blocco il pacchetto che a Lamezia è riuscito per la prima volta in stagione a non far subire reti a Gori: da destra verso sinistra Tuia, Lanzaro, Trevisan (che è in diffida) e Colombo.

ORDINE PUBBLICO. Tutto tranquillo dal punto di vista dell’ordine pubblico. Nessun problema tra le tifoserie con circa una sessantina di supporters giunti da Salerno. Imponente comunque il servizio d’ordine disposto dalla Questura con numerose camionette di Polizia e Carabinieri all’esterno dello Stadio Mazzella. Sugli spalti comunque poca presenza anche da parte degli tifosi locali. Sicuramente l’orario delle 15 del turno infrasettimanale ha tenuto tante persone lontane dal campo per motivi di lavoro.

Ischia – Salernitana – LE FORMAZIONI

Ischia Isolaverde (4-4-2) Mennella; Finizio, De Agostini, Bulevardi e Empereur; Rainone, Armeno, Wagner e Cruz; Ciotolae Schetter.

A disposizione: Taglialatela, Impagliazzo, Sirignano, Iannascoli, Di Cesare, D’Amico, Ingretolli.

Allenatore: Porta.

 

Salernitana (4-2-3-1): Gori; Tuia, Lanzaro, Trevisan e Colombo; Pestrin e Favasuli; Nalini, Negro e Pezzella; Calil.

In panchina: Russo, Bianchi, Giandonato, Castiglia, Volpe, Mounard e Ginestra

Allenatore: Menichini

 

Arbitro: Martinelli di Roma 1 (Gentilini/Tamburini)

 

 

Exit mobile version