Salernitana chiude il primo tempo in vantaggio

Stampa
Salernitana_aversa_normanna_45La Salernitana chiude in vantaggio il primo tempo della partita tra Ischia e Salernitana. A decidere fino a questo momento l’incontro una rete al 37esimo di Nalini bravo a spingere in rete da due passi un assist di Tuia sugli
sviluppi di un calcio d’angolo.

 

Ischia – Salernitana – LE FORMAZIONI

Ischia Isolaverde (4-4-2) Mennella; Finizio, De Agostini, Bulevardi e Empereur; Rainone, Armeno, Wagner e Cruz; Ciotolae Schetter.

A disposizione: Taglialatela, Impagliazzo, Sirignano, Iannascoli, Di Cesare, D’Amico, Ingretolli.

Allenatore: Porta.

 

Salernitana (4-2-3-1): Gori; Tuia, Lanzaro, Trevisan e Colombo; Pestrin e Favasuli; Nalini, Negro e Pezzella; Calil.

In panchina: Russo, Bianchi, Giandonato, Castiglia, Volpe, Mounard e Ginestra

Allenatore: Menichini

 

Arbitro: Martinelli di Roma 1 (Gentilini/Tamburini)

 

NOTE. Marcatori: 38’pt Nalini. Ammoniti: Schetter, Rainone (I), Pestrin (S). Angoli: 0-2. Recuperi: 1’pt;

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.