De Luca prosegue: “Sono arrivati gli oltre 300 pali di fondazione in legno per la spiaggia di Santa Teresa; la prossima settimana arriveranno anche i servizi igienici. Partono in settimana prossima i lavori stradali in via Martiri Ungheresi e gli interventi di ripulitura dei tombini nel centro storico. È stata completata la collocazione delle palme sul lungomare e pensiamo di piantumarne altre ancora. Il 29 settembre si terrà la gara per un altro lotto di manutenzione, all’interno del quale è compresa anche la chiesa di via Vinciprova. C’è stato lo sfratto da parte del proprietario del locale dove si tenevano le svolte le funzioni religiose fino ad oggi: quindi dopo il 29 possono partire i lavori. Continua, dunque, il nostro impegno, unico in Italia, per le chiese dei quartieri cittadini: credo che l’80% delle chiese cittadine hanno avuto un nostro intervento, piccolo o grande che sia”.
Se poi la città é invivibile. De luca mi spieghi perché fino a un anno fa si riusciva a contrastare la presenza di ambulanti, venditori napoletani e zingari. Ora non solo il centro ma tutta la città é piena di questa gentaglia. Piazza ferrovia è un letamaio giusto x dare il benvenuto ai turisti nella città europea, lungomare, corso, via Trento via polifonia sono pieni di esseri fastidiosi che ti vendono di tutto e reagiscono male se li allontani. PERCHE ‘ SÌ È GIUNTI A QUESTO ? SINDACO IL COLMO È A PIAZZA FERROVIA regno incontrastato di questa gentaglia da dove arrivano lavorano e ripartono. Chieda quanti verbali o interventi hanno fatto gli uomini della polizia urbana, tenendo presente che le auto di servizio sostano all inizio del corso mentre nella piazza…fanno di tutto. Per non parlare dei fruttivendolo della città i quali occupano i marciapiedi x espone la merce a discapito di passeggini carrozzelle e gente comune. Ormai sei concentrato sulle grandi opere sul crescent ma ai salernitani non c’è ne forte una mazza.vogliamo la sicurezza di un tempo cosa che non riesci più a garantire pertanto perché rivotarti?
A te non te ne fotte! E a noi di te, che non te ne fotte, che ce ne fotte!
Ahah…buona!
Ma ti hanno fottutto la capa ?
Lo votiamo proprio perchè ce ne fotte! E visto che ti piace, va a farti f……(Era una battuta facile!)
Allora non capisci l’italiano! Ti sei incartato tra i troppi verbi, eppure è facile facile.
Èsimi pozzi di scienza il problema è questo proprio perché ve ne fottete vi rubate lo stipendio……
L unico che sembra essere stato f…..o sei proprio tu .
Si avvicinano le elezioni Regionali, per Vincenzino, e quelle Comunali, dobbiamo lanciare i cavalli di scuderia come Piero, ora ci si accorge che salerno ha strade rovinate, che salerno è invasa da zingari, napoletani e extra comunitari, ma nulla si muove. Ma per le elezioni certo che ci muoviamo, vero Sindaco?
Ti ripeto: Non capisci l’italiano! Ti sei incartato tra i troppi verbi, eppure è facile facile. Ma sicuramente visto l’ora in cui scrivi stai ancora dormendo. ”Scetate!”
Sono fruttaiuoli o zingari x questo fottendosene a loro conviene.
Finalmente leggo lavori da effettuarsi in via Lungomare Colombo a partire dal Polo Nautico in avanti. Non è stato fatto mai niente. E’ degrado assoluto. Non l’ho mai fatto ma darò pieno sostegno a De Luca
A città é nu cessitiell. ..e tu pieno a chillu gabinett Ru crescent.