Foto tratta dal sito del Comune di Salerno
Salerno: il Sindaco De Luca riceve il pugile salernitano Dario Socci
Giovedì 25 settembre il Sindaco di Salerno Vincenzo De Luca ha ricevuto a Palazzo di Città il pugile salernitano Dario Socci. Cresciuto sportivamente a Salerno grazie agli insegnamenti del Maestro Mario Collina e di Antimo Venturino, da anni Socci raccoglie successi in ogni parte del mondo. Dario ha iniziato la propria storia di pugile professionista negli Stati Uniti, guadagnandosi l’appellativo di “the italian trouble” e diventando il primo italiano a combattere al Radio City Hall di New York. Da poco si è laureato Campione di Germania della Global Boxing Association. In Brasile è salito alla ribalta della cronaca per aver salvato in mare un uomo rimasto in balia dei flutti infestati dagli squali. Da sempre attivissimo nel sociale, Socci non perde occasione per spronare e motivare giovani atleti al massimo impegno sportivo, strutturando sinergie collaborative con associazioni come l’Araba Phoenix. Nell’augurare le migliori fortune al giovane pugile per i suoi futuri impegni sportivi, il Sindaco De Luca lo ha ringraziato per aver portato in alto il nome di Salerno nel mondo.
2 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Direttore può pubblicare sul suo giornale anche quando il rais va di corpo e come va? Così il “servigio” è completo. da buon vassallo.
De Luca presente ha incartato i guantoni