Lanzaro: ”Punto conquistato, ma c’era rigore su Calil”
redazione
Stampa
Anche Maurizio Lanzaro autocritico sulla prestazione granata in sala stampa: “Gori decisivo, soprattutto nella ripresa a due mani dopo un gran tiro ospite. Mi spiace di Trevisan che era dolorante ora negli spogliatoi. Non esistono partite facili in serie C. Tutti corrono e ti vogliono mettere in difficoltà. Oggi tra infortuni vari avevamo una squadra quasi nuova in campo e forse abbiamo risentito anche di questo. Non abbiamo sottovalutato la gara. Anche io non sono ancora al top della condizione. Volevamo vincere perché la vetta piace a tutti, ma potevamo perderla ed è stato importante non crollare grazie come detto anche a Gori. Anche l’infortunio di Trevisan ci ha penalizzati perché Castiglia ha giocato in un ruolo non suo. C’era un rigore netto su Calil strattonato ma l’arbitro non l’ha dato.”
“A mio avviso quello di oggi è un punto guadagnato. Il Melfi ci ha messo in grande difficoltà e non ci ha permesso di esprimerci al meglio. Questa era la terza partita in una settimana, venivamo da due partite in cui abbiamo speso tantissimo, in più alcuni compagni che erano in campo non giocavano da tempo e forse hanno pagato lo scotto di queste partite ravvicinate. Merito comunque al Melfi che ha disputato davvero una grande partita” ha proseguito Lanzaro.
Il difensore granata ha quindi concluso: “Sono felice che per la terza gara consecutiva non abbiamo subito gol, ma oggi avrei preferito subirne uno e farne qualcuno in più. Ora faremo tesoro di questo pareggio e lavoreremo per fare meglio a cominciare dalla prossima partita di Foggia”.