Nocera Inferiore: arrestato dai carabinieri pericoloso corriere di droga

Stampa
lampeggiante_carabinieriNelle mattina, i Carabinieri del Reparto Territoriale di Nocera Inferiore hanno arrestato C.C, 39enne, autotrasportatore di Boscoreale (NA), il quale era risultato irreperibile in occasione dell’operazione “Prova a Prendermi”, svolta dagli stessi militari il  25 settembre scorso, che aveva portato all’arresto di 7 persone.
L’uomo si è presentato in caserma dai Carabinieri della Sezione Operativa, i quali gli hanno notificato l’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa nei suoi confronti dal GIP del Tribunale di Nocera Inferiore, poiché ritenuto responsabile, unitamente agli altri destinatari del medesimo provvedimento, di una florida attività di spaccio tra Boscoreale e l’agro nocerino-sarnese.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.