La Salernitana affronta il Melfi all’Arechi (fischi di inizio ore 15) e va a caccia della quinta vittoria consecutiva. Granata tra assenze
per infortunio e turn over. Menichini cambiamodulo e rilancia Giandonato e Ginestra nell’undici titolare. Colombo ko all’ultimo momento con Pezzella inserito al suo posto sull’out mancino. Altra novità la presenza dal primo minuto di Mounard con Negro che parte dalla panchina. Il mister che ha ribadito di non aver paura del primato ma ha chiesto a tutti di giocare con la stessa determinazione e grinta delle ultime giornate di campionato ha confidato di aver ricevuto i complimenti di Mezzaroma. Il Melfi è tra le squadre più giovani del campionato (età massima 25 anni) è sul fondo della classifica: penultimo dopo 5 partite. Sugli spalti patron Lotito. Non certa la presenza di Marco Mezzaroma. All’Arechi non meno di 7 mila persone. Vento fastidioso su Salerno che potrebbe condizionare il match.
SALERNITANA – MELFI (Ore 15, Stadio Arechi di Salerno).
SALERNITANA (4-4-2): Gori; Bianchi, Lanzaro, Trevisan, Pezzella; Nalini, Giandonato, Favasuli e Mounard; Calil, Ginestra.
In panchina: Russo, Grillo, Castiglia, Pestrin, Volpe, Svonja e Negro.
Allenatore: Menichini.
MELFI (4-3-1-2): Perina, Di Filippo, Amelio, Dermaku, Pinna, Spezzani, Fella, Agnello, Caturano, Berardino, Tortori.
In panchina: Gagliardini, Colella, Annoni, Tundo, Giacomarro, Campagna, Libutti. All. Bitetto
Arbitro: Giua di Pisa (Stasi/Lanotte)
Arbitro: Antonio Giua della sezione di Pisa.
Commenta