Site icon Salernonotizie.it

Fondi Europei, De Luca: “E’ ultimo treno per la Regione Campania”

Stampa
“Bisogna investire i fondi europei, con cui possiamo risolvere le 5 esigenze fondamentali della #Campania: lavoro, rifiuti, politiche sociali, ambiente, sviluppo dell’innovazione. Da padre di famiglia, vi dico che i fondi 2014-2020 sono l’ultimo treno che passa per la nostra regione: un anno lo abbiamo già perso, e se ci facciamo sfuggire questa occasione non ci sarà più niente da fare.

Se ritenete che stiamo bene così allora votate per quei pinguini che stanno ora in Regione, che pensano di utilizzare i soldi pubblici per organizzarsi la prossima campagna elettorale. Altrimenti cambiate pagina, lasciando perdere le bandiere di partito”. Lo ha scritto Vincenzo De Luca sulla sua pagina Facebook.

“I fondi europei – ha proseguito il Sindaco di Salerno –  non servono a distribuire mance che non creano sviluppo: piuttosto attiriamo gli investitori nella nostra regione e lavoriamo alla tedesca, con scelte concrete e un cronoprogramma ben definito, per dare una mano a chi ha creatività e voglia di investire. Poche grandi questioni, che cambieranno il volto della Campania”.

Exit mobile version