Site icon Salernonotizie.it

Strage a Sassano. La radiazza: ” il guidatore sarebbe il fratello di una delle vittime”. Sindaco: ” siamo atterriti”

Stampa
Quattro giovani tra i 17 e i 21 anni hanno perso la vita dopo essere stati investiti da un’auto a folle velocità a Sassano, nel Salernitano. I giovani, tutti del posto, si trovavano nei pressi di un bar, nelle vicinanze di una rotatoria nella frazione Silla, quando una Bmw nera è sbandata perdendo il controllo e li ha travolti.

Francesco Emilio Borrelli e Gianni Simioli della trasmissione la radiazza hanno contattato il Sindaco di Sassano Tommaso Pellegrino totalmente sconvolto dall’accaduto: ” è un dramma per la nostra comunità, siamo atterriti. Ho visto crescere questi ragazzi che conoscevo personalmente. Il mio dolore è indescrivibile, si tratta di una tragedia sconvolgente. Mi sento vicino alle famiglie, ai parenti e agli amici delle vittime”.

“Secondo le prime notizie il pilota dell’auto avrebbe avuto già dei precedenti per guida pericolosa e sarebbe il fratello di una delle vittime. Inoltre tra le vittime ci sarebbero i figli del proprietario del bar” raccontano Borrelli e Simioli.

Sempre in queste ore c’è stato un altro grave episodio questa volta a Maddaloni ma per fortuna senza vittime. I carabinieri hanno alzato la paletta per fermare un ubriaco alla guida di una moto di grossa cilindrata, invece di fermarsi il guidatore ha accellerato e centrato in pieno un militare.

“Siamo avviliti e senza parole dalla deriva di incoscienza di tanti giovani al volante” concludono Borrelli e Simioli.

Exit mobile version