FdI-AN: Antonio Iannone presidente Regionale del Partito
Antonio Iannone è il nuovo presidente regionale di Fratelli d’Italia e Alleanza Nazionale. L’elezione è giunta al termine della due giorni congressuale che, tra sabato e domenica, ha coinvolto tutto il territorio della regione Campania. Sono stati 9000 gli iscritti che hanno determinato l’elezione del Presidente Iannone. Si tratta di un risultato importante per l’attuale presidente della Provincia di Salerno che guiderà in Campania il partito di Giorgia Meloni. E’ la prima volta che un salernitano assume la carica di presidente, a livello regionale, di un partito politico. “Grazie ai 9000 iscritti campani che mi hanno eletto Presidente Regionale di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale. Scriveremo insieme un nuovo racconto per la Campania”. Queste le prime dichiarazioni ufficiali di Iannone affidate alla sua pagina Facebook.
4 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
pina picierno….stessa stoffa, stesso trampolino, casacca diversa e storia identica ….. camerieri in carriera…..mai eletti neanche a nel condominio ….. l’altra euro imposta al proprio elettorato….questo imposto al pubblico …. volere o volare…e questa è democrazia partecipata?
Presidente ah ah ah
9000 votanti di cui circa 7000 in provincia di Salerno……………..
Uno yes man…per questo motivo le cose vanno male in Italia