Con lo scooter senza assicurazione forza posto di blocco a Salerno, arrestato

Stampa
carabinieri_posto_bloccoUn giovane di 28 anni non si è fermato ad un posto di blocco dei Carabinieri di Salerno che, a Torrione, gli avevano intimato l’alt. Il ragazzo ha proseguito la sua corsa. Ne è nato un inseguimento che si è concluso con l’individuazione e l’arresto del ragazzo trovato all’interno della sua abitazione. Il giovane si era sottratto ai controlli in quanto il suo scooter era privo di assicurazione. Ora dovrà rispondere di resistenza a pubblico ufficiale e guida senza copertura assicurativa.

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Siamo sempre più diretti verso una totale anarchia.Se non vengono presi provvedimenti più severi verso i trasgressori delle leggi, che si ritengono, secondo loro, furbi ed intelligenti nel saper evitare le punizioni ,la società non avrà futuro.

  • Se non calano le assicurazioni aivoglia di provvedimenti! Ci saranno sempre più casi come questo!
    La repressione da sola non è mai servita a nulla!!

  • La copertura assicurativa di qualunque veicolo può essere verificata facilmente. Perchè non si agisce in modo preventivo notificando al proprietario il fermo del veicolo, nel senso che è noto che quel veicolo è privo di copertura assicurativa? Si eviterebbero sulle strade situazioni di pericolo come questa o altre più rischiose.

  • se non hai i soldi dell’assicurazione o vuoi fare il furbo cammina a piedi io pago e se faccio un incidente con uno di questi personaggi che devo fare una causa che durerà una vita…camminate a piedi o prendetevi i mezzi pubblici non rompete le p…. a chi paga e se le assicurazioni sono alte è per colpa di questi personaggi che ci hanno sempre mangiato alle spalle delle assicurazioni

  • La soluzione è semplice, basta autorizzare la polizia a danneggiare pubblicamente i veicoli trovati senza assicurazione facendo rapporto, oltre a multe e sanzioni varie. Stai con il motorino senza assicurazione? Ti sfasciano luci, ruote, parabrezza e quant’altro, a volo a volo. Visto che sequestrare il mezzo è costoso e inefficiente, almeno così i furbi subiscono una punizione concreta che disincentiva immediatamente a fare i furbastri. Tanto certa gente capisce solo le mazzate.

  • al sud come al solito se non si cammina in auto o se non si va in scooter non si e’ buoni! E’ la solita cultura sottosviluppata che esiste da secoli !Perche’ bisogna fare scena ed apparire! Camminate a piedi e vedrete come le assicurazioni caleranno! Fiero di rappresentare Salerno altrove!

  • poi uno di questi investe pure un pedone o provoca un’incidente con il morto e non ti pagano e la passa pure,quindi ritirare per sempre la patente e farci fare pure la prigione,così imparano sti delinquenti,ma purtroppo la legge e tosta solo per gli onesti,ecco il paradosso dell’italia come a sassano che quell’assassino era gia stato fermato per guida pericolosa,ma purtroppo grazie allo stato,lasciato libero di uccidere 4 innocenti,VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.