Vela: Buona affermazione di Sibilia e Rosapepe all’Italia Cup di Ancona

Stampa
elio_rosapepeBuona prestazione degli atleti del Circolo Canottieri Irno nella terza prova di Italia Cup ad Ancona: 13° posto su 125 partecipanti per Ernesto Sibilia in laser radial e 17° su 40 nella classe olimpica laser standard per Elio Rosapepe. Risultati ottenuti al termine di tre prove svoltesi in condizioni difficili, con poco vento, molta corrente e onde formate.

I due atleti dell’Irno, assenti da tempo dalle competizioni, hanno ripreso allenamenti e gare a gennaio, mettendo a segno subito i primi risultati nelle regate zonali. Da oltre un anno non partecipavano a regate nazionali. Ottimi quindi i risultati colti nell’Italia Cup a Ancona: ”Una buona premessa alla prossima stagione 2015 che vedrà i nostri atleti impegnati nel circuito nazionale”. Questo il commento di Rosario Buonomo, vice presidente sportivo dell’Irno, e questo il prossimo obbiettivo del sodalizio sportivo impegnato nella riorganizzazione e nel potenziamento della sezione vela.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.