Site icon Salernonotizie.it

Basket A1, PB63: Accordo con LiraTv per le differite delle gare

Stampa
Ci siamo, si è entrati nella settimana dell’esordio. Stop al basketmercato e stop alle amichevoli, dal prossimo week-end è tempo esclusivamente di campionato.

Per mesi si è parlato di questo giorno tanto atteso, un giorno che ormai è davvero dietro l’angolo: da domenica infatti sarà finalmente tempo di serie A1. Una categoria che, all’interno della squadra della Techmania Battipaglia, è stata assaporata soltanto da Monique Ngo Ndjock. Un pre-campionato trascorso per metà ai box, causa un problema muscolare, ed ora una voglia matta di ritornare ad essere una pedina importante all’interno della scacchiera tattica di coach Riga: “Ormai l’infortunio è alle spalle, questa settimana mi servirà per mettermi definitivamente al passo con la squadra – afferma Ngo Ndjock -. Anche perché, pur consapevoli che non sarà facile, vogliamo provare a partire con il piede giusto in campionato. In questo momento la tranquillità all’interno del gruppo sta facilitando la preparazione, è scontato però che nei prossimi giorni inizierà certamente a salire la tensione per il derby con Napoli. Personalmente comunque, rispetto alla passata annata, mi sento più matura e decisamente più rilassata. Voglio assolutamente ripagare la fiducia della società e del coach”.

In attesa dei quaranta minuti di San Martino di Lupari contro le cugine della Saces, per la lunga delle Lady nel fine settimana appena trascorso prime risposte confortanti al Torneo Città di Pomezia dopo l’infortunio: “Nel complesso non è andata male. Meglio indubbiamente nel secondo incontro con Santa Marinella dove le gambe giravano con più decisione. Direi che è stato un week-end molto utile perché mi ha permesso di capire concretamente se avessi superato l’infortunio. Ora non resta che pensare al futuro e, passo dopo passo, capire di che pasta siamo fatte”.

Non solo basket giocato ma anche comunicazione da parte della Techmania Battipaglia che da qualche tempo ha dato il via ad un nuovo progetto. Altro passo riguarda il rinnovo della collaborazione con l’emittente televisiva LiraTv (canale 15 del digitale terrestre). In questi giorni verranno comunicati giorni ed orari delle differite delle gare.

 

Exit mobile version