Site icon Salernonotizie.it

Fisciano: bando di concorso per la concessione dei contributi integrativi ai canoni di locazione per l’anno 2014

Stampa
Il Comune ha indetto un bando di concorso per la concessione dei contributi integrativi ai canoni di locazione per l’anno 2014 in favore dei cittadini residenti che siano titolari di contratti ad uso abitativo, regolarmente registrati, di immobili ubicati sul territorio comunale e che non siano di edilizia residenziale pubblica. I requisiti richiesti, le modalità di calcolo del contributo e le modalità di formazione delle graduatorie sono riportate nel bando scaricabile sulla home page del sito istituzionale del Comune di Fisciano all’indirizzo: www.comune.fisciano.sa.it

Modalità di partecipazione

La domanda di partecipazione degli aspiranti beneficiari:

I modelli di domanda, riportati di seguito, possono essere ritirati anche presso gli Uffici di Politiche Sociali ed U.R.P. negli orari di ufficio. La mancata sottoscrizione della domanda e la mancata allegazione della copia di un documento di riconoscimento in corso di validità sono motivo di esclusione.

Documentazione

Alla domanda di partecipazione regolarmente sottoscritta, dovranno essere allegati i seguenti documenti:

per gli stranieri:

L’Amministrazione provvederà ad effettuare idonei controlli sulle dichiarazioni rese dai concorrenti, disponendo, nei casi accertati di falsa dichiarazione, la decadenza dal beneficio e la denuncia all’Autorità Giudiziaria. Il presente bando è pubblicato sul territorio comunale. Si informa, inoltre, che è coinvolta nel procedimento del presente bando anche la Regione Campania Area Generale di Coordinamento Governo del territorio – Settore Edilizia Pubblica Abitativa per quanto attiene alla liquidazione dei fondi. L’Ufficio Prestazioni Sociali è a disposizione per ogni eventuale chiarimento ed assistenza nella compilazione della domanda.

Exit mobile version