Responsabile dell’area segreteria generale è la signora Luisa Landi, mentre la signora Ada Di Feo è la figura Responsabile del settore marketing & comunicazione. Responsabile settore manutenzione Matteo Basso, mentre, come da diversi anni, la direzione sportiva oltre che supervisione tecnica è affidata a Giuseppe Ricciardi. Lo staff Tecnico – vero motore dell’impianto – è composto da Susanna Barbato, Mariarosaria Giordano, Anna Ricciardi, Marcello Barletta, Albino Ciuccio, Raffaele Florio, Christian Mandia, Gerardo Proietto, Luca Ricciardi; oltre alle “new entry” Noemi Vassallo e Cosimo Celano. Ma non si esaurisce certo qui la lunga serie di attività che animeranno questa piscina perché al fianco delle attività formative di base, con particolare riferimento alla scuola nuoto, andranno ad aggiungersi in maniera ovviamente scandita ed articolata tutta una serie di attività collaterali, (Sessioni annuali per il conseguimento dei brevetti da Scuola Nuoto Federale F.I.N., Circuiti Sociali amatoriali per il Nuoto e per la Pallanuoto, gli stage di perfezionamento acquatico “Aquatic Lab”, “Open Day”; ecc.), come anche ovviamente le previste selezioni per l’ammissione ai gruppi pre-agonistici di nuoto e pallanuoto.
Viceversa, per quanto riguarda l’attività straordinaria, come e più di prima, la piscina “Berlinguer” continuerà ad essere un validissimo quanto insostituibile punto di riferimento per il nuoto C.S.I. Campano per il quale ospiterà sicuramente alcune tappe del campionato regionale 2014 giunto alla sua 15^ edizione. Disponibilità all’utilizzo dell’impianto è stata data per la prima volta anche al Comitato Regionale Campano F.I.N. per l’organizzazione di manifestazioni di nuoto (particolarmente quelle riservate agli atleti appartenenti alle Categorie “Esordienti”).
Si sta già lavorando per importanti manifestazioni natatorie quali: la seconda edizione del Trofeo di Nuoto C.S.I. / F.I.N. “Città di Bellizzi”, il 1° Trofeo di Pallanuoto “Giovani Promesse”, l’ottava edizione del “Nuoto sotto l’albero” e molto, molto altro ancora. In questo ambito di attività “straordinaria” si colloca di diritto tutta l’attività di livello promozionale e/o federale per le discipline del Nuoto e della Pallanuoto che vedranno protagonisti i circa 100 atleti afferenti ai settori agonistici Blue System che saranno impegnati su più fronti sia in ambito provinciale, regionale e nazionale alla ricerca e conquista di importanti risultati che, grazie ad un progetto concreto quanto lungimirante, nel corso delle ultime stagioni sono diventati sempre più numerosi.
Per info & contatti rivolgersi ai numeri sotto riportati:
- Giuseppe Ricciardi: +39 334 / 80.41.374 – bluesystem@alice.it
Commenta