Dalle ore 10.00 alle ore 19.00 di ogni giornata nel Campus allestito in Piazza Cavour si svolgeranno molteplici attività finalizzate alla prevenzione delle malattie ed alla promozione di stili di vita sani.
Le visite mediche (Endocrinologia, Cardiologia, Ginecologia, Ortopedia, Oculista, Senologia ) saranno completamente gratuite. Spazio anche agli amici a quattro zampe che potranno anche loro esser visitati da un veterinario sempre gratuitamente e via libera ad un rapace salvato dalla morte e restituito alla libertà.
Tra gli stand del Villaggio Campus 3S anche l’iniziativa “Pompieropoli” per educare soprattutto i giovani alla sicurezza grazie alle preziose lezioni-giochi dei vigili del fuoco, fitness, zumba spettacolo, basket e volley, giochi da tavolo, step e tanto altro ancora.
Tra le protagoniste anche le campionesse d’Italia della PDO Salerno campionesse d’Italia di pallamano, madrine e testimonial della manifestazione
La manifestazione è stata presentata nel corso di una conferenza stampa a Palazzo di Città dal vice sindaco Eva Avossa, da Tommaso Mandato ideatore e coordinatore dell’evento, Francesco Orio responsabile scientifico, Attilio Di Benedetto Direttore medico Nephrocare Italia.
Il programma completo delle visite e degli eventi su www.campus3s.it
Commenta