Fare Verde aderisce alla manifestazione “Sodalis nell’Università” di Salerno

Stampa
Università_di_SalernoL’associazione ambientalista Fare Verde Onlus ha aderito alla manifestazione “Sodalis nell’Università” che si terrà in Piazza del Sapere, all’interno dell’ateneo salernitano; nelle giornate di Giovedì 2 e di Venerdì 3 Ottobre 2014, presso l’Università degli Studi di Salerno, il Centro Servizi per il Volontariato Sodalis CSV di Salerno organizzerà un evento pubblico di promozione del volontariato all’interno dell’azione
“Sodalis nell’Università”.

All’interno dello stand che sarà messo a disposizione di Fare Verde Onlus dal Csv di Salerno verrà allestito un punto informativo sul compostaggio domestico, dove verrà esposta una compostiera, verranno mostrati campioni di compost e verrà distributo materiale informativo sull’argomento.

Il programma prevede una lezione sull’utilizzo della compostiera domestica, ogni ora circa, a gruppi di persone che visiteranno lo stand di Fare Verde.

Durante l’intervallo tra una lezione e l’altra, le persone potranno visitare lo stand di Fare Verde dove i volontari di Fare Verde illustreranno le iniziative realizzate dall’associazione e le attività che vengono svolte annualmente dai gruppi locali; inoltre verrà distribuito materiale informativo realizzato dai volontari di Fare Verde.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.