Il tesseramento terminerà il 31 ottobre. Il gruppo di lavoro è costituito da Giancarlo Attianese, Giovanni Giordano, Francesco Robusto, William Nocera.
I quattro “promotori” si avvarranno della collaborazione di tutti gli iscritti e simpatizzanti che hanno partecipato all’assemblea e del gruppo femminile che già nel corso dell’assemblea si è insediato grazie alla presenza della responsabile femminile provinciale di Forza Italia, Fabiana Gattola. All’incontro hanno partecipato anche i consiglieri comunali Giuseppe Grassi e Fabio Ferrigno che sono stati tra i sottoscrittori della lista di Forza Italia per le elezioni provinciali del prossimo 12 ottobre.
Anche a Nocera Inferiore il partito, grazie al nuovo corso impresso dalla coordinatrice provinciale on.Mara Carfagna, intensifica così la propria attività di radicamento sul territorio in piena sinergia con i rappresentanti istituzionali, le donne e gli uomini che non hanno mai smesso di vedere in Forza Italia il riferimento di una politica di servizio, di garanzia e tutela dei diritti dei cittadini.
Nocera Inferiore: un gruppo di promotori del tesseramento per rilanciare Forza Italia
Forza Italia anche a Nocera Inferiore si mobilita per il tesseramento 2014. Al termine di un’assemblea presieduta dal responsabile di Salerno “Area Nord”, Enzo Belfiore, dalla vicecoordinatrice provinciale Marzia Ferraioli e dal responsabile provinciale enti locali, Gigi Casciello, è stato affidato ad un gruppo di lavoro il compito di attivare tutte le iniziative necessarie per il tesseramento a Forza Italia in vista della convocazione del congresso cittadino.
Commenta