“Ci riteniamo – scrivono in una nota – ancora più soddisfatti per il fallito tentativo messo in atto dai consiglieri e dagli assessori comunali di perdere ancora più tempo su una questione che è parsa chiara fin dall’inizio. I consiglieri comunali avevano il diritto e l’obbligo di dichiarare la decadenza del sindaco De Luca oltre un anno fa nella sede più opportuna che è quella dell’assise cittadina. Invece, gli uomini della scuderia del sindaco hanno voluto percorrere la strada più lunga, invocando una giustizia che si è già pronunciata e presentando ricorsi strumentali e dilatori.
Il lavoro dei nostri legali Oreste Agosto e Stefania Marchese sta raccogliendo i risultati sperati e a chi credeva di far slittare i tempi della decisione per perseguire interessi personali e mire politiche, noi rispondiamo che la giustizia è dei cittadini e per i cittadini”.
Andrea Cioffi
Silvia Giordano
Mimmo Pisano
Angelo Tofalo
Ma che bravi! Tutte le energie del movimento 5 stelle salernitano, impiegate a far decadere un sindaco eletto democraticamente col 74,5% dei voti per una presunta incompatibilità che neanche sussiste più.
Siete ridicoli!..e pensate che voteremmo uno di voi?..meglio il figlio di De Luca a ,questo punto ,come prossimo sindaco….!!
Siete ridicoli . Invece di fare proposte serie per il bene della collettivita’ spendete le vostre energie per abbattere un uomo che nel bene e nel male e’ nel cuore della gente e rimarra’ nella storia, voi invece sarete scacciati come le mosche dalla marmellata.
quanto siete bellini in foto…continuate così…non vi filerà nessuno..