Derby farsa a Salerno, il pm chiese l’arresto di 23 tifosi della Nocerina
Minacce ai calciatori della Nocerina per non giocare il derby con la Salernitana. La Procura di Salerno chiese l’arresto, per ben due volte (l’ultima il 7 aprile scorso) per 23 tifosi rossoneri tra cui un consigliere comunale nocerino. Arresti non effettuati per via del “balletto” di competenze e dei continui trasferimenti di documentazione tra la procura di Salerno e quella di Nocera che hanno di fatto bloccato il procedimento. Ieri è stata la Cassazione a stabilire che le indagini spettano a Salerno. Oggi, però, quella richiesta di arresto non sembra più necessaria poichè il pm l’aveva avanzata nel timore che si potessero reiterare atti violenti.
2 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
arrestateli ora………sono dei violenti lo faranno di nuovo–
non sono degni di assistere a partite di calcio devono raccogliere solo pomodori