Cilento off limits, De Luca su isolamento causato da strade dissestate

Stampa
frana_cilentana_salerno“Bisogna risolvere con la massima priorità i problemi del #Cilento, dove le strade sono dissestate e i territori sono isolati da anni e non vengono valorizzati. Queste zone vivono una condizione di emarginazione dovuta ai trasporti inefficienti, alla dilagantedisoccupazione e alla fuga dei ragazzi in altre regioni. Dobbiamo cambiare le cose, e insieme ce la possiamo fare. Ora è il momento giusto, non possiamo perdere altro tempo!”. Lo scrive il sindaco di Salerno Vincenzo De Luca in un post su Facebook

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Caro De Luca, pensa soltanto a Salerno che qui già ci sono tanti problemi !!!!!!!!!!!!!

  • Beh se De Luca riuscisse a diventare presidente della Regione Campania e si occupasse di più dei vari problemi che attanagliano il territorio salernitano e del Cilento in particolare,non vedo cosa ci sia di male,tanto più che i vari referenti politici locali(Valiante,Cobellis,Alfieri,etc) non riescono da decenni a risolvere gli endemici problemi di questa zona particolare……………….basta chiacchiere,fatti concreti,come quelli che De Luca realizza a Salerno!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.