Avvio non semplicissimo in casa di una squadra che punta a vivere una stagione importante, dopo l’ottavo posto conquistato nello scorso campionato. Dopo la trasferta napoletana, per l’Indomita sarà subito derby.
Alla Senatore, infatti, il 25 ottobre, ci sarà la sfida con la Pallavolo Salerno nel remake del match di Coppa Campania disputato a settembre e vinto agevolmente da capitan Vitale e compagni. Sette giorni dopo è ancora derby, a Battipaglia, contro il Volley Sms, anche questa una sfida già vista in Coppa Campania.
Alla quarta, turno casalingo contro il Miasuite Volla, prima di tre trasferte consecutive, intervallate da una pausa. I ragazzi cari alla presidente Ruggiero giocheranno prima a Saviano contro il Cimitile, poi a Ischia e infine a Pianura. In sostanza delle prime sette gare, l’Indomita ne giocherà soltanto due davanti ai propri tifosi.
Dopo le tre trasferte si tornerà alla Senatore contro il Nola prima del turno natalizio a Solopaca il venti dicembre. Dopo la sosta l’Indomita ospiterà il Sant’Agnello per poi chiudere il girone d’andata in trasferta sul campo della Folgore Massa, in un vero e proprio classico del campionato di serie C.
E proprio il match contro la Folgore alla Senatore il 2 maggio chiuderà la stagione dell’Indomita. Nel frattempo la formazione biancoblu prosegue la preparazione in vista dell’esordio in campionato. Alla Senatore agli ordini di coach Corvo la squadra sta intensificando i carichi di lavoro al fine di presentarsi nel migliore dei modi al primo match contro l’Oplonti Volley. Vista la difficoltà del calendario sarà importante farsi trovare subito pronti per iniziare la stagione con il piede giusto.