Il #lavoro si crea ci sono se ci sono governi che investono nelle nostre risorse. Siamo l’ultima regione d’Italia per utilizzo dei fondi europei, ultima per reddito pro capite e ultima per tasso di occupazione, ultima per qualità dei trasporti pubblici locali e per livelli di assistenza ma prima regione per tasso di disoccupazione giovanile.
Abbiamo già perso il primo anno di ciclo di programmazione 2014-2020 dei fondi europei e continuando così non potremmo mettere in campo una programmazione decente. Ma c’è la possibilità di voltare pagina”. Lo ha detto il Sindaco di Salerno Vincenzo De Luca sulla sua pagina facebook
a salerno abbiamo perso i fondi per la piazza opera finanziata con fondi europei che doveva essere pronta entro il 2015, ad oggi è ancora sequestrata, quindi ragionevolmente resterà incompleta e dovremo restituire i finanziamenti ottenuti.
A parte il fatto che i fondi europei per la piazza ancora non sono persi, se si perderanno non sarà colpa di De Luca ma dei tuoi amici che mettono il bastone tra le ruote e non si vogliono curare il fegato come spero farai tu.
a parte il fatto!: tu lo sai che menti e sai perchè, perchè tu vuo’ fa’ l’americano con i soldi di papà (soldi pubblici).