Lo ha detto il Sindaco De Luca a Valva, durante un incontro con gli elettori e gli amministratori locali, quando ha saputo dell’ennesimo rinvio per la scelta della data delle primarie per l’indicazioni del candidato governatore del centrosinistra in Campania.
«Solo grazie al sacrificio di una persona abbiamo recuperato il diritto di parola quando avevamo perso anche il rispetto della gente. E già solo parlare era difficile, come ad esempio per l’emergenza rifiuti che era anche colpa nostra O volete continuare con la manfrina delle correnti, delle sottocorrenti, delle correnti delle sottocorrenti, dei valvassori e valvassini? Ci avete rotto le scatole, diamo la scelta ai territori»
Ti stimerò sempre.
Tanto ..non ti far anno arrivare alike primarie. Scommetti?
Te lo stanno mettendo a quel servizio….
Correnti e sottocorrenti? Parli proprio tu che sei passato da D’Alema a Bersani, e da Bersani a Renzi e che i Ds, prima, e il PD, dopo, li hai utilizzati a seconda dei tuoi interessi. Hai usato persone e partito per raggiungere i tuoi scopi fin da quando hai fatto la scalata alla segreteria del PCI a Salerno, ed alla fine hai dimostrato di essere solo un mestierante della politica.
Senti la terra tremare sotto i piedi..eh….mo t vogl!!!!!
Sai che ridere se ti fanno la festa per la candidatura a presidente della regione. Non sei più sindaco e neanche parlamentare. E se non ti danno neanche un posto in lista per consigliere regionale, al mattino puoi andare a vendere i cuoppi di sementi e lupini sotto al Comune.
Questa è la vostra malattia, è da vent’anni che avete le faccie verdi di bile! Per adesso tenetevela ancora stretta, poi si vedrà.
Tu sei da ricovero psichiatrico….non stai bene, fatti curare…..