Site icon Salernonotizie.it

Accoltellato a Pompei l’ex sindaco Claudio D’Alessio . Non è grave

Stampa
Grave episodio di cronaca nel pomeriggio a Pompei. L’ex sindaco  Claudio D’Alessio è stato accoltellato nel centro della città. L’ex sindaco che di professione è un avvocato,  è stato accoltellato all’addome ma non sarebbe in pericolo di vita. Sarebbe accaduto mentre entrava nell’auto di un conoscente che lo ha trasportato immediatamente alla Clinica Maria Rosaria di via Colle San Bartolomeo a Pompei.

La dinamica dell’ aggressione non è ancora chiara: sembra che l’avvocato, da poco uscito dal suo studio legale, sia stato avvicinato da due uomini in sella ad uno scooter che lo hanno accoltellato prima di dileguarsi. Immediate le indagini dei carabinieri.

Ci sarebbe già un uomo fermato con l’accusa di avere accoltellato l’ex sindaco. Si tratta di un disoccupato 45enne, M.L. che lo ha aiutato spesso a trovare un’occupazione, anche se sempre in forma precaria. Il feritore sarebbe stato fermato da un cameriere di un ristorante vicino al luogo del ferimento. Sembra che l’uomo attendesse da tempo un’assunzione definitiva al Comune di Pompei. L’ex sindaco D’Alessio avrebbe subito più di una ferita, è stato portato all’Ospedale Cardarelli di Napoli.

Exit mobile version